EMCC Italia – Chi siamo

Vogliamo portare all’eccellenza gli standard di Coaching, Mentoring e Supervision e contribuire alla diffusione di queste pratiche a beneficio della società intera, come catalizzatori di un continuo progresso sociale, culturale ed economico.

Portiamo avanti attività di ricerca e innovazione con il contributo di università, organizzazioni e professionisti di tutto il mondo. In questo modo continuiamo a migliorare il framework di competenze e gli indicatori di efficacia di Coaching, Mentoring e Supervision.

Mettiamo a disposizione qualificazioni basate su assessment di sviluppo e processi di Continuous Professional Development, sia per professionisti che per le organizzazioni.

Tutto questo, avendo sempre come guida il Codice Etico (Global Code of Ethics) firmato e condiviso da diverse associazioni internazionali.

consiglio direttivo

Il Consiglio Direttivo gestisce l’Associazione e ne ha la direzione organizzativa e amministrativa nonché la responsabilità di supervisionare le finanze e le attività.

COMMISSIONE TECNICO SCIENTIFICA

La commissione tecnico-scientifica ha come obiettivo quello di promuovere tra i soci i valori fondanti di EMCC e in particolare l’eccellenza (Excellence) e la ricerca (Strong Academic Research).

VAI AL PROFILO

CONTATTAMI

VAI AL PROFILO

CONTATTAMI

VAI AL PROFILO

CONTATTAMI

VAI AL PROFILO

CONTATTAMI

VAI AL PROFILO

CONTATTAMI

VAI AL PROFILO

CONTATTAMI

local ambassador

I Local Ambassador sono membri volontari particolarmente attivi nella promozione e nella divulgazione dell’Associazione e delle sue attività.

volontari attivi