EMCC Italia

Gustiamoci il manifesto italiano per la supervisione nel coaching, per crescere insieme

Quando

giovedì 18 Gennaio 2024
dalle 18:00 alle 19:30

Relatori

Marco Matera
Annalisa Bardi
Silvana Dini
Argyrios Dourvas

Contatti

webinar@emccitalia.it

Questo evento è passato.

OPEN EVENT

Gustiamoci il manifesto italiano per la supervisione nel coaching e nel mentoring

OPEN EVENT!

Vi aspettiamo online dalle 18.00 alle 19.30, per incontrarci e condividere gli utilizzi pratici del manifesto italiano per la supervisione nel coaching, nella quotidianità delle nostre professioni.

Marco Matera per EMCC Italy, Annalisa Bardi per ICF Italia, Silvana Dini per SCP Italy, Argyrios Dourvas per AICP, creeranno lo spazio di condivisione.

Non sei socio o socia EMCC?

Clicca sul bottone in alto o in basso per iscriverti gratuitamente all’evento!

I contenuti dell’evento interassociativo AICP – EMCC Italy - ICF Italia – SCP Italy

  • Utilizzi pratici della supervisione nel coaching, nella quotidianità della nostra professione
  • Domande e risposte

Le quattro associazioni italiane di coaching coinvolte iniziano il 2024 con un evento di condivisione interassociativa convinti che è dalla riflessione e dallo scambio che si cresce insieme.

Relatori

Marco Matera

Coach (EMCC EIA senior Practitioner), Coaching Supervisor (EMCC ESIA), trainer su tematiche di coaching, executive reflection e supervisione.

In EMCC gestisce il focal point sulla supervisione ed è EMCC Italy Accreditation Lead nei percorsi di qualifica. Ha sviluppato e sviluppa tools e modelli basati sull’integrazione tra Solution focused approach, Management constellation e Complessità.

Annalisa Bardi

Executive Coach con credenziali PCC. Coach ICF dal 2011. Libera professionista, lavora prevalentemente per le aziende offrendo percorsi di coaching a manager ed executive. Svolge inoltre attività di group e team coaching e formazione su soft skills e temi legati alla gestione delle emozioni e dei valori. Presidente ICF italia nel 2023 e Past President nel 2024.

Silvana Dini

Coaching Psychologist (FISCPAccred), Coaching Supervisor (ISCP Accred) e Management Consultant. Co-fondatrice e Consigliere di SCP Italy. Direzione professionale del Master di II livello in Business Coaching Psychology (SCPItaly, Università Europea di Roma). Coordina con il Prof Stephen Palmer l’ISCP Italy Research Hub. Docente Oxford Brookes University.

Argyrios Dourvas

Sociologo, Mediatore Familiare.

Licensed NLP Trainer e Licensed NLP Coaching Trainer certificato dalla Society of NLP di R. Bandler.

Tecnico della pianificazione e realizzazione di attività valutative e certificazione di competenze. Presidente AICP – Associazione Italiana Coach Professionisti.

Hai dimenticato la password?