Conferma dati della vostra organizzazione

Pochi semplici passi

Per poter completare l’iscrizione della vostra organizzazione al nostro, vi chiediamo di completare i dati dell’organizzazione e di approvare i termini e la privacy che seguono. 

Il vostro mancato consenso ci impedirà iscrivere nel sito l’organizzazione e i vostri collaboratori come soci.

Dati dell’organizzazione

Termini

Mi impegno affinché, fino a quando l’Organizzazione rimarrà membro dell’associazione, la stessa rispetti i principi guida dell’associazione e i codici etici adottati da EMCC.

Mi impegno affinché l’organizzazione da me rappresentata rispetti lo statuto e il regolamento dell’associazione pubblicati nella pagina STATUTO che dichiaro di conoscere.

Mi dichiaro consapevole che ai sensi dell’art. 5.3 dello Statuto EMCC Italia il Consiglio Direttivo si riserva l’approvazione di nuove iscrizioni. Eventuali non approvazioni saranno comunicate entro 45 giorni dalla presentazione del presente modulo di iscrizione. In caso di non approvazione sarà restituita la quota corrisposta.

Comprendo che è responsabilità dell’organizzazione da me rappresentata mantenere aggiornate le proprie informazioni di fatturazione e quelle eventualmente pubblicate sul sito.

Accetto che i dettagli forniti, ora e in futuro, possano essere conservati da EMCC Italia allo scopo di mantenere l’iscrizione dell’organizzazione da me rappresentata.

Richiedo che i dettagli che fornisco relativi all’organizzazione da me rappresentata, vengano inviati da EMCC Italia a EMCC Global allo scopo di ottenere l’iscrizione nel circuito internazionale.

Privacy

Dichiaro di aver letto e di accettare l’informativa privacy.

Acconsento che l’organizzazione da me rappresentata riceva da EMCC Italia comunicazioni relative a eventi, convegni, libri, ricerche, accreditamenti, aggiornamenti professionali, corsi.

Acconsento che i dati dell’organizzazione da me rappresentata vengano trasmessi da EMCC Italia a EMCC Global affinché questa possa inviarci comunicazioni relative a eventi, convegni, libri, ricerche, accreditamenti, aggiornamenti professionali, corsi.