Iveta Merlinova


Contatti

merlinova@cinnam.com

Aree di intervento

  • Business
  • Executive

Specializzazioni

  • Executive Coaching
  • Organisational Coaching
  • Innovation Mentoring

Il mio profilo

Formazione

PhD in Economic Sciences

MEng in Management Engineering





Esperienze

Business & Executive Coach | Management Consultant & Mentor

Coach, mentor e consulente aziendale con esperienza trasversale nell’innovazione manageriale, del business e nel potenziamento delle performance delle persone a tutti i livelli organizzativi. 

EMCC Accredited Coach/Mentor (Global Individual Accreditation EIA) a livello di Senior Practitioner (numero di riferimento: EIAS20230291).

Senior Practitioner EQA (European Quality Award) EMCC in Business Coaching.

Attestato di Qualità e Qualifica Professionale del MISE ai sensi della Legge 4/2013.

Esperta di Business & Executive Coaching, Individual & Team Mentoring, People & Change Management, Strategic and Marketing Management, Brand Engagement, Open Innovation, Sustainability & Wellbeing e Service Design. Il mio metodo di lavoro si basa altresì sul pensiero laterale, sul pensiero critico, sull’approccio sistemico, sull’empatia e sull’orientamento al risultato. 

Collaborazioni con società, gruppi internazionali e istituzioni come Enel, Rekeep, CNH Industrial, Zambon, Pellegrini, Stevanato, Sky, Fiat/Alfa Romeo, Estée Lauder, Miroglio e molti altri.

Collaborazioni con diverse università e business school, tra le quali il Politecnico di Milano e MIP/POLIMI Graduate School of Management, l’Università degli Studi di Torino e SAA School of Management, l’Università di Modena e Reggio Emilia, la SUPSI di Lugano (Svizzera) e alcune altre. 

Amministratore unico di CINNAM Srl (www.cinnam.com ) e di BLYMUM Srl (www.blymum.com ).

Approccio

Il mio metodo di lavoro si basa altresì su diverse competenze soft: innanzitutto creatività e pensiero laterale, pensiero critico, approccio sistemico e gestione della complessità, nonché empatia e orientamento al risultato. In applicazione, assieme ai più innovativi schemi mentali e comportamentali, dell’ingegneria gestionale e del design strategico, propongo progetti centrati sulla persona e sul business creativi e, allo stesso tempo, strutturati. I miei format di coaching, mentoring e consulenza si integrano di frequente con l’effettiva realizzazione dei progetti di business, di sostenibilità e di wellbeing.

Le mie competenze hard, tecniche e di processo si riferiscono alle aree di Business & Executive Coaching, Individual & Team Mentoring, People & Change Management, Strategic and Marketing Management, Brand Engagement, Open Innovation, Sustainability & Wellbeing e Service Design.

Contattami

Dichiaro di aver letto e di accettare l’informativa privacy

Acconsento di ricevere da EMCC Italia comunicazioni relative a eventi, convegni, libri, ricerche, accreditamenti, aggiornamenti professionali, corsi.